Nello svolgimento di un iter di Selezione, uno degli aspetti più complessi e cruciali riguarda il tema del posizionamento economico e della retribuzione del professionista. La definizione di questi elementi si sviluppa in più fasi durante l'intero processo. Inizialmente, gli aspetti retributivi emergono durante il primo contatto con il cliente, proseguono nella fase di colloquio con i candidati e si definiscono ulteriormente nelle fasi finali con il professionista prescelto. Questi fattori non solo influenzano la scelta finale del candidato ma vanno anche a determinare le fasi di trattativa e negoziazione.
Blog
Travel Tips, Tricks and informations
Recent Post
After travelling more and more to escape our day jobs we soon realised that seeing tourist the world and experiencing amazing trip.
Quali attività prevede il ruolo dell’Accounting Manager?
L’Accounting Manager, ossia Responsabile Amministrativo o Responsabile Contabilità, è un professionista che svolge un ruolo fondamentale nella gestione e supervisione degli aspetti amministrativi, contabili e finanziari di un’azienda.
Nell'ultima pubblicazione relativa ai nostri servizi di Human Capital Management, abbiamo fornito una panoramica delle nostre attività attraverso le quali affianchiamo le aziende nella gestione del Capitale Umano. In questo articolo, ci concentreremo sull'analisi del clima, approfondendone le origini, spiegandone l'importanza e illustrando come possa rappresentare un valore aggiunto per le organizzazioni.
Nel panorama competitivo del mercato del lavoro, molte aziende si chiedono "perché appoggiarsi ad una società di recruiting". La risposta è semplice: una società di recruiting offre una serie di vantaggi che possono fare la differenza nella ricerca dei talenti giusti per la tua azienda.
Vediamo insieme i motivi principali per cui affidarsi a una società di recruiting come Profili può essere una scelta strategica e vantaggiosa.
Human Capital Management
Profili, oltre a supportare le aziende tramite i servizi di Head Hunting e Recruiting, è in grado di offrire ai suoi clienti un percorso focalizzato sulla gestione del Capitale Umano in azienda, affiancandoli in attività mirate alla valorizzazione delle risorse umane e collaborando alla creazione di un ambiente di lavoro che favorisca la crescita professionale e personale dei dipendenti e collaboratori.
L'Export Manager è una figura chiave all'interno del team commerciale di un'azienda, con la responsabilità di gestire e potenziare la rete commerciale nei mercati esteri assegnati.