Blog

Travel Tips, Tricks and informations

Recent Post

After travelling more and more to escape our day jobs we soon realised that seeing tourist the world and experiencing amazing trip.

Conciliare lavoro e qualità del tempo: alcuni consigli per una farmacia “family-friendly”.

Il nostro Consulente Giulio Muro, Head Hunter specializzato nella Ricerca e Selezione di personale nel settore del retail farmaceutico, commenta su Pharmacy Scanner, rivista dedicata al mondo della farmacia e della distribuzione del farmaco, l'articolo apparso sulla rivista tedesca Daz.online relativo alla necessità espressa dai farmacisti di individuare un miglior work-life balance.

30 anni di Profili: passato, presente e futuro.

Terza e ultima parte dell'intervista all'Amministratore Delegato di Profili, Andrea Giusti, in cui vengono analizzati i fabbisogni e le problematiche riscontrati dalle aziende in termini di Ricerca e Selezione, oltre ai possibili trend e scenari futuri dell'attività di Recruiting.

30 anni di Profili: passato, presente e futuro.

Seconda parte dell'intervista all'Amministratore Delegato di Profili, Andrea Giusti, dove vengono approfondite le tematiche relative alla consapevolezza aziendale rispetto al valore e all'importanza delle attività di Head Hunting e alla tipologia di figure professionali maggiormente richieste dal mercato del lavoro. 

30 anni di Profili: passato, presente e futuro.

Dopo aver intervistato il Fondatore, Dott. Giuseppe Giusti, rivolgiamo qualche domanda all’attuale Amministratore Delegato di Profili, Andrea Giusti, al fine di comprendere meglio i valori su cui si fonda la nostra attività e le caratteristiche che ci distinguono.

30 anni di Profili: passato, presente e futuro.

Seconda parte dell’intervista al Fondatore di Profili, Dott. Giuseppe Giusti, in cui ripercorre l'evoluzione dei rapporti e delle modalità di interazione con candidati e aziende.

30 anni di Profili: passato, presente e futuro.

Giuseppe Giusti, il fondatore

Classe 1946, Alpino con la “a” maiuscola, laureato in Sociologia presso l’Università degli Studi di Trento e docente di Scienze del Comportamento e di Comunicazione non verbale.

Facebook           LinkedIn           Instagram

Profili

Facebook           Linkedin           Instagram