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After travelling more and more to escape our day jobs we soon realised that seeing tourist the world and experiencing amazing trip.

Recuiting e Consulenza del Lavoro: analisi della lettera di impegno all'assunzione

Recruiting e Consulenza del Lavoro: la lettera di impegno all'assunzione.

Il lavoro dell’Head Hunter non termina con l'individuazione del professionista che meglio ricopre il fabbisogno dell’azienda cliente, ma prosegue con la fase di negoziazione e trattativa.

I nostri servizi di Human Capital Management: l'Assessment

L'Assessment.

Dopo aver esplorato strumenti come l’analisi del clima organizzativo, la mappatura di ruoli e competenze e il sistema di valutazione del team di lavoro, proseguiamo nella presentazione dei servizi e degli strumenti che compongono il nostro approccio all’Human Capital Management.
In questo articolo inizieremo a parlare di uno strumento centrale nei processi di sviluppo e gestione delle Risorse Umane: l’Assessment.

L'evoluzione del concetto di leadership

Storia del concetto di leadership: dalle origini al mondo contemporaneo.

La leadership nei tempi antichi

Il concetto di leadership ha radici antiche e attraversa tutta la storia del pensiero filosofico, sociale e politico.

I professionisti ricercati dai nostri Head Hunter: ICT Manager.

ICT Manager.

Nel contesto attuale in cui la digitalizzazione dei processi è diventata un fattore strategico imprescindibile, l’ICT Manager rappresenta una figura chiave per garantire l’efficienza tecnologica e la sicurezza delle infrastrutture informatiche.

La nostra Head Hunter e Consulente del Lavoro ci spiega la gestione del preavviso.

Recruiting e Consulenza del Lavoro: il Preavviso.

Il preavviso è il periodo di tempo che deve intercorrere tra la comunicazione di recesso dal contratto di lavoro (dimissioni o licenziamento) e la cessazione effettiva del rapporto.

Presentazione del servizio di Team Assessment.

Il sistema di valutazione del team di lavoro.

La valutazione del team di lavoro è un intervento di Human Capital Management utile per analizzare il funzionamento di un gruppo all’interno dell’organizzazione dal punto di vista delle prestazioni, delle competenze e delle dinamiche interne che vengono a svilupparsi tra i membri. Questo strumento aiuta il Management a indirizzare al meglio l’attività professionale di un team o di uno specifico comparto individuando punti di forza e aree di miglioramento e incentivando la collaborazione e la comunicazione tra colleghi.

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