Blog

Travel Tips, Tricks and informations

Recent Post

After travelling more and more to escape our day jobs we soon realised that seeing tourist the world and experiencing amazing trip.

Missione compiuta: Rete Vendita Italia!

La partecipazione alle fiere di settore ci permette di operare come veri e propri partner per il Recruiting.

Missione compiuta: Sistemista IT!

La specializzazione dei nostri Head Hunters e l’importanza del network professionale

Il nostro Head Hunter, grazie ad una vasta esperienza nella ricerca e selezione di professionisti qualificati nel campo dell'IT e dell'ICT, si è distinto per la sua specializzazione e per la capacità di costruire nel tempo un solido network professionale all'interno di questo settore.

Missione compiuta: Business Developer!

Siamo stati contattati da una ESCo (Energy Service Company) che offre servizi di efficienza energetica, risparmio e sostenibilità ambientale. Si tratta di una società con cui collaboriamo da tempo, storica e fidelizzata, che in passato ci ha assegnato diversi incarichi di Ricerca e Selezione di profili tecnici.

Missione Compiuta: Energy Manager!

Siamo stati contattati da una ESCo (Energy Service Company) che stava vivendo un periodo di particolare crescita del business, motivo per cui ha condiviso con noi l’esigenza di ricercare un Energy Manager specializzato nella strutturazione di percorsi di efficientamento energetico.

Missione Compiuta: Plant Director!

Il caso di successo di cui vi vogliamo raccontare oggi riguarda l’inserimento di un Direttore di Stabilimento per un’azienda del settore delle macchine agricole, appartenente al network professionale di uno dei nostri Head Hunter.

Missione Compiuta: Analista Funzionale ERP!

L’importanza della specializzazione di intervento dei nostri Head Hunters

Il nostro Consulente esperto nella Ricerca e Selezione di profili tecnici in ambito IT e ICT, proprio grazie alla sua specializzazione di intervento che gli ha consentito negli anni di costruirsi un solido network professionale in questo settore, viene contattato da un’importante società di consulenza informatica specializzata nella distribuzione di un gestionale ERP proprietario per il mercato B2B.

Facebook           LinkedIn           Instagram

Profili

Facebook           Linkedin           Instagram