Blog

Travel Tips, Tricks and informations

Recent Post

After travelling more and more to escape our day jobs we soon realised that seeing tourist the world and experiencing amazing trip.

Partecipazione a Cosmoprof 2024.

Cosmoprof rappresenta l'evento di riferimento per l'industria cosmetica a livello internazionale da oltre 50 anni. E' una preziosa occasione di business per i player del settore che, grazie al fitto calendario di eventi, possono rimanere aggiornati sui principali trend di mercato.

Partecipazione a Mecspe 2024.

Torna a Bologna il più importante evento dedicato all'innovazione per l'industria manifatturiera italiana e non solo: MECSPE.

Partecipazione a KEY 2024.

A partire dal 28 Febbraio, presso la Fiera di Rimini si svolgerà KEY 2024 "The Energy Transition Expo", il più importante evento europeo dedicato al tema della transizione energetica a 360°.

Partecipazione a FIERAGRICOLA 2024.

I nostri Head Hunter parteciperanno alla 116° edizione di Fieragricola che si terrà a Verona dal 31 Gennaio al 3 Febbraio 2024.

METSTRADE 2023: L’esperienza di Profili nella Ricerca e Selezione di personale qualificato per il settore nautico e navale.

METSTRADE è una delle più grandi fiere internazionali del settore marittimo e della nautica da diporto. L'evento si tiene annualmente presso il RAI Amsterdam Convention Centre nei Paesi Bassi. METSTRADE offre una piattaforma globale per l'industria nautica, permettendo a professionisti del settore, aziende, designer, produttori e altri operatori di connettersi, presentare nuovi prodotti, condividere conoscenze e fare affari.

Partecipazione a Italian Dental Show.

Per i nostri Head Hunters, Ottobre è un mese ricco di fiere ed esposizioni e costituisce un’ottima occasione per comprendere le dinamiche e le tendenze di settori che, negli anni, ci hanno visto coinvolti in diversi progetti di Ricerca e Selezione.

Facebook           LinkedIn           Instagram

Profili

Facebook           Linkedin           Instagram