Dal 4‑7 novembre 2025 si terrà nel quartiere Fieristico di Rimini Ecomondo, che quest'anno giunge alla sua ventottesima edizione. Una delle maggiori esposizioni sul panorqama europeo, l'esposizione è dedicata all’innovazione industriale e tecnologica nel campo dell’economia circolare e della transizione ecologica.
All'ordine del giorno troviamo un ciclo di conferenze incentrato su tematiche fondamentali per le imprese moderne, tra cui bioeconomia, gestione e valorizzazione dei rifiuti, politiche per il trattamento delle acque e bonifiche, transizione energetica e decarbonizzazione, finanza verde e sostenibilità nei modelli di business; ognuna di queste aree sarà curata dal Comitato Tecnico-Scientifico internazionale di Ecomondo.
Profili si occupa anche di green talent acquisition : i nostri Head Hunter saranno presenti in fiera, sfruttando l'occasione di entrare in contatto con aziende, istituzioni e stakeholder da oltre 120 paesi, di indagare e approfondire le innovazioni legate alla transizione ecologica, coniugando l'approfondimento delle nuove tendenze della green economy a opportunità di business networking all'interno del settore.