I prossimi appuntamenti fieristici per gli Head Hunter di Profili saranno Viscom e MIAC 2025. In qualità di Recruiter, avranno la possibilità di aggiornare e approfondire la propria conoscenza dei settori dedicati, esplorando gli sviluppi e le nuove tendenze di mercati in continuo movimento ed entrando in contatto con realtà dinamiche del settore in vista di possibili partnership.
Viscom è la fiera dedicata alla comunicazione visiva nella sua interezza, spaziando da stampa digitale a visual merchandising, insegnistica, laser e molto altro. La fiera è occasione di confronto e scoperta per i professionisti della visual communication e di settori disparati, che si avvalgono degli strumenti della creatività visiva per valorizzare i propri brand. Tra i principali obiettivi, la fiera si prepone di favorire la costruzione di nuove reti e di coltivare visioni all'avanguardia, ponendo attenzione sulle soluzioni più innovative. Per i nostri Head Hunter l'esposizione rappresenta una preziosa opportunità di entrare in contatto con professionisti di vari settori, ampliando il proprio network e scoprendo realtà emergenti, proponendosi alle aziende come Recruiter aggiornati sulle innovazioni del settore e quindi pronti alla Ricerca e Selezione di professionisti specializzati.
Miac è l’esposizione internazionale che raccoglie oltre 200 espositori del settore cartario e delle relative aree merceologiche, dalla produzione di carta e cartone, alla trasformazione del tissue, fino a sistemi per la gestione e il monitoraggio dei processi produttivi. La fiera offre una panoramica completa delle innovazioni in ambito produttivo, energetico e sostenibile, con particolare attenzione alla transizione ecologica. Ancora una volta i nostri Recruiter saranno presenti sul campo per sfruttare al meglio le opportunità di mantenersi al passo con le innovazioni del settore ed esplorare nuove possibili sinergie.