Partecipazione a GIS Expo 2025 e Seafuture 2025.

Partecipazione a GIS Expo 2025 e Seafuture 2025.

Le fiere espositive protagoniste tra la fine del mese di settembre e l’inizio di ottobre saranno GIS Expo Seafuture, punti di riferimento rispettivamente per i settori  sollevamento, movimentazione e trasporti eccezionali e delle tecnologie marine e navali.

GIS Expo, che quest’anno celebra la sua decima edizione, è una fiera di rilevanza europea dedicata a macchine e attrezzature per la movimentazione industriale e portuale, la logistica meccanizzata e il trasporto pesante. La fiera prevede un ciclo di conferenze di aggiornamento nel settore, che comprenderanno i nuovi orizzonti aperti da AI e sviluppi della cybersicurezza. Con una sempre crescente attenzione a sostenibilità ed efficienza energetica, l’esposizione sarà occasione di incontro, confronto e innovazione per i professionisti del settore.

Seafuture nasce come esposizione incentrata sull’evoluzione dei sistemi navali e della tecnologia marittima per la difesa e si è sviluppata all’interno del contesto globale dei settori della difesadual-use. Importante polo di accesso a mercati in crescita e piattaforma di confronto dinamico per imprese che operano nell’ambito della blue economy, Seafuture si fonda sul rispetto delle risorse marittime e sulla generazione di crescita sostenibile, temi che accomunano le aziende partecipanti alla fiera.

La partecipazione degli Head Hunter di Profili

Seafuture e GIS Expo rappresentano fondamentali occasioni per i nostri Recruiter per poter seguire le evoluzioni tecnologiche, comprendere da vicino le esigenze di mercati in crescita e mantenere un dialogo attivo con le realtà dei settori coinvolti. I nostri Head Hunter possono in tal modo offrire un supporto informato e competente alle aziende durante il processo di Ricerca e Selezione. Allo stesso tempo, le fiere rappresentano un contesto ideale per esplorare nuove collaborazioni trasversali e possibili sinergie con le imprese, in ambienti di sempre maggiore innovazione.

Facebook           LinkedIn           Instagram

Profili

Facebook           Linkedin           Instagram