Partecipazione a <b>Seafuture 2023</b>.

Partecipazione a Seafuture 2023.

Seafuture, giunta alla sua 8° edizione, è la fiera di riferimento per il settore navale promossa da Italian Blue Growth in collaborazione con la Marina Militare italiana.

Rappresenta il principale evento B2B di settore grazie alla partecipazione di oltre 200 imprese espositrici e la presenza di più di 150 delegazioni militari provenienti da tutto il mondo, elementi che lo rendono un evento di rilevanza internazionale.

Le aziende espositrici presenteranno le principali novità tecnologiche nell’ambito civile e militare, con particolare riferimento al trasporto marittimo, alla logistica, alle infrastrutture e al settore della difesa e della sicurezza.
L’evento si sviluppa nell’ottica della climate neutrality e della promozione di una Blue economy sostenibile, coerentemente con il processo di transizione energetica sostenuto dall’Unione Europea.

Si tratta di un’occasione unica per chi, come i nostri Head Hunters, è desideroso di stare al passo con gli ultimi sviluppi di un mercato in continua evoluzione ed è interessato a stringere rapporti con nuove organizzazioni al fine di ampliare il proprio network professionale e di creare nuove partnership nell’ambito della Ricerca e Selezione.

Facebook           LinkedIn           Instagram

Profili

Facebook           Linkedin           Instagram