Partecipazione a <b>Italian Dental Show</b>.

Partecipazione a Italian Dental Show.

Per i nostri Head Hunters, Ottobre è un mese ricco di fiere ed esposizioni e costituisce un’ottima occasione per comprendere le dinamiche e le tendenze di settori che, negli anni, ci hanno visto coinvolti in diversi progetti di Ricerca e Selezione.

Oltre a ciò, questi eventi consentono ai nostri Consulenti HR di entrare in contatto con nuove aziende e di creare importanti sinergie e collaborazioni.

Per questo motivo i nostri Head Hunters parteciperanno all’edizione 2023 dell’Italian Dental Show – Colloquium Dental, in programma dal 19 al 21 ottobre al Centro Fiera di Montichiari (BS). Si tratta della più grande manifestazione dedicata al settore dentale in Italia, un appuntamento immancabile del panorama odontoiatrico-odontotecnico italiano e internazionale.

All'evento parteciperanno esperti del settore provenienti da vari paesi europei, che agiranno in qualità di relatori per discutere lo stato attuale dell'odontoiatria e dell'odontotecnica. La manifestazione vedrà anche la presenza di espositori provenienti da tutto il mondo, i quali presenteranno i propri prodotti e le ultime tecnologie sviluppate in un settore in continua evoluzione, spinto principalmente dalla digitalizzazione. Sarà l’occasione ideale per fare il punto sulla situazione attuale di questo settore e conoscerne le ultime innovazioni.

Essere presenti a eventi di respiro internazionale e riconosciuti come l’Italia Dental Show, consente quindi ai nostri Head Hunters di stare sempre al passo con le novità dei settori in cui hanno sviluppato la loro verticalità di intervento, garantendo così alle aziende clienti un supporto professionale e una Consulenza HR competente e mirata.

Facebook           LinkedIn           Instagram

Profili

Facebook           Linkedin           Instagram