Partecipazione a <b>Cosmoprof 2024</b>.

Partecipazione a Cosmoprof 2024.

Cosmoprof rappresenta l'evento di riferimento per l'industria cosmetica a livello internazionale da oltre 50 anni. E' una preziosa occasione di business per i player del settore che, grazie al fitto calendario di eventi, possono rimanere aggiornati sui principali trend di mercato.

La presenza di tre saloni dedicati a specifici settori è una peculiarità di questa fiera, che facilita così l'incontro tra canali distributivi, retail e professionale. I nostri Head Hunters, infatti, avranno modo di focalizzarsi sul salone Cosmopack, dedicato agli operatori della supply chain e all'intera filiera della cosmesi: dagli ingredienti e materie prime, fino ai macchinari e al packaging.

I nostri Consulenti in Ricerca e Selezione operano spesso come protagonisti in processi di Recruiting per questo settore e hanno avuto modo di sviluppare partnership con diversi player di mercato. Per questo motivo Cosmoprof e, più nello specifico, Cosmopack rappresenta per loro un'opportunità per incontrare dal vivo e ampliare il proprio network professionale.

Facebook           LinkedIn           Instagram

Profili

Facebook           Linkedin           Instagram