ASSISTENTE AREA LEGALE SINISTRI

  • JobAd_Id: 551210
  • AreaName: Produzione e Delivery di servizi: Assicurazioni
  • SectorName: Assicurazioni
  • ApplyUrl: https://www.jobonair.com/apply/run/5b1c
  • EmploymentType: Tempo Indeterminato
  • CareerLevel: Middle
  • Reference: ALT1125
  • Title Annuncio: ASSISTENTE AREA LEGALE SINISTRI
  • Summary: Profili Amministrazione e Finanza è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito Accounting, F...
  • State: BO
  • CountryCode: IT
  • Region: Bologna (BO) - Emilia-Romagna
  • Locality: Bologna
  • PostalCode: 40121
  • Latitude: 44.4938115
  • Longitude: 11.3387489

Assicurazioni

Zona di lavoro: Bologna (BO) - Emilia-Romagna

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Profili Amministrazione e Finanza è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito Accounting, Finance, Tax & Legal e HR.

Il nostro cliente è una solida realtà consulenziale, operante nel settore infortunistico che offre tutela e un supporto tecnico, medico e specialistico alle persone che subiscono danni di diversa natura. In un’ottica di potenziamento dell’organico, siamo stati incaricati di selezionare un/una:

ASSISTENTE AREA LEGALE SINISTRI

BOLOGNA

Il ruolo:

  • Istruttoria sinistri e gestione documentale
  • Rapporti con clienti, assicurazioni, medici legali e consulenti
  • Coordinamento con gli avvocati fiduciari e monitoraggio delle pratiche
  • Supporto alla gestione di sinistri sanitari e attività legate al contenzioso

L’offerta professionale:

  • Ambiente altamente professionale, consulenziale, specialistico e molto dinamico
  • Azienda storica, solida e in continua crescita
  • Inquadramento a tempo indeterminato
  • Pacchetto retributivo commisurato alla comprovata esperienza maturata

Le caratteristiche richieste:

  • Esperienza di 1/2 anni in ambito sinistri presso compagnie assicurative o studi legali
  • Laurea triennale in materie giuridiche
  • Conoscenza delle procedure dei sinistri e competenze nell'istruttoria delle pratiche e della gestione dei documenti
  • Buone doti relazionali e comunicative, ottime capacità organizzative, analitiche e di problem solving

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