Zona di lavoro: Verona (VR) - Veneto

Profili Tecnici è la divisione del gruppo Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito tecnico.

Il nostro cliente è una storica e grande azienda operante nel settore alimentare. In un’ottica di forte crescita e sviluppo organizzato, ci ha incaricati di ricercare:

BUYER - ACQUISTI TECNICI

VERONA

Il/la candidato/a, inserito/a nell'area acquisti focalizzata sui materiali indiretti e sui servizi a riporto diretto del Direttore Acquisiti, gestirà le operazioni di acquisto al fine di garantirne l’ottimizzazione qualitativa, quantitativa, economica e finanziaria. Si occuperà della gestione e dello scouting dei fornitori, della negoziazione e dell'individuazione delle soluzioni più vantaggiose. Inoltre, sarà il/la principale responsabile della gestione, dell'ottimizzazione e della standardizzazione di soluzioni di fornitura dell'attività di acquisti per i materiali indiretti e i servizi quali attrezzature per le differenti strutture, i contratti relativi a utenze, telefonia e comparto IT e tutti i beni in contratto di acquisto e leasing. Il/la candidato/a dovrà assicurare forniture competitive e altamente innovative garantendo simultaneamente il raggiungimento di obiettivi di affidabilità, qualità, flessibilità e competitività. Seguirà l’attività contrattuale nella lettura e nella predisposizione degli accordi e supporterà il Direttore Acquisiti nella negoziazione con i fornitori e nella gestione degli ordini di acquisto. Sarà, inoltre, responsabile della strutturazione e dell'ottimizzazione dei flussi e dei processi di acquisto e collaborerà attivamente con le diverse funzioni aziendali per la definizione dei servizi da acquistare, nonché per la gestione delle richieste d'ordine, nel rispetto delle tempistiche di approvvigionamento.

OFFRIAMO:

  • Inserimento in storica e solida azienda, molto strutturata e in un mercato in forte crescita 
  • Inserimento a tempo indeterminato in azienda
  • Retribuzione correlata all'esperienza comprovata
  • Ruolo ad alto contenuto tecnico/specialistico e decisionale
  • Concrete opportunità di progressione carriera nel medio termine

RICHIEDIAMO:  

  • Laurea ad indirizzo tecnico (preferibilmente Economia o Ingegneria) 
  • Esperienza di almeno cinque anni in area Acquisti in qualità di Buyer, preferibilmente in aziende del settore retail 
  • Focus di acquisto su beni materiali indiretti e servizi
  • Capacità di analisi dei dati di spesa e dei dati finanziari e abilità nel sourcing strategico
  • E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a trasferte 
  • Buone capacità relazionali e comunicative, congiuntamente alla capacità di lavorare in team, problem solving, apertura al cambiamento, flessibilità, time management e abilità organizzative


Ricerche in corso
Profili Tecnici
Ricerche in corso
Elenco Profili Completo
top
Copyright © 2019 Profili Srl - Via Rodi 27 - 25124 Brescia - P.I. 03230400172 - Informativa Privacy & Cookie