Zona di lavoro: Lombardia

Profili Tecnici è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito tecnico.

Il nostro cliente è una dinamica Società italiana in fase di sviluppo dedicata ai servizi di assistenza e vendita ricambi per macchine utensili di un primario marchio a livello internazionale. In un’ottica di sviluppo, ci ha incaricati di ricercare: 

TECNICO RIPARATORE SCHEDE ELETTRONICHE

LAGO D’ISEO

La risorsa individuata, in riporto al Responsabile di Laboratorio, sarà inserita in un contesto caratterizzato da velocità e flessibilità di intervento. Si occuperà in autonomia della riparazione di schede elettroniche facenti parte di macchine utensili riconosciute a livello mondiale per il loro elevato livello qualitativo. Il ruolo presuppone il possesso di caratteristiche personali quali precisione, meticolosità e attenzione al dettaglio. L’attività si svolgerà presso la sede dell’azienda e non prevederà trasferte presso la clientela. L'evoluzione del ruolo prevede infine concrete possibilità di crescita professionale.

RICHIEDIAMO:    

  • Preferibile diploma tecnico ad elettronico/elettrotecnico
  • Preferibile esperienza nella riparazione di micro-circuiti
  • Caratteristiche personali  quali precisione ed attenzione al dettaglio

OFFRIAMO:

  • Inserimento in una Società italiana dinamica ed in fase di sviluppo
  • Concreta possibilità di crescita professionale    
  • Assunzione con contratto a tempo indeterminato e retribuzione da definire sulla base delle effettive competenze maturate
Ricerche in corso
Profili Tecnici
Ricerche in corso
Elenco Profili Completo
top
Copyright © 2018 Profili Srl - Via Rodi 27 - 25124 Brescia - P.I. 03230400172 - Informativa Privacy & Cookie