Zona di lavoro: Veneto

Profili Tecnici è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito tecnico.

Storica società operante nel settore metalmeccanico, in una fase di importante crescita ci ha incaricato di selezionare una/un:

COORDINATORE CONTROLLO QUALITA’

VERONA

La Risorsa, inserita nel settore Qualità, riportando al Responsabile della funzione e coordinando il personale presente in reparto, avrà la responsabilità di supervisionare tutte le attività di controllo di qualità in accettazione, presso i fornitori e in produzione. Gestirà, con il supporto del personale, tutti gli aspetti relativi alle non conformità dei fornitori, della produzione e dei clienti, garantendo una gestione puntuale in termini di azioni di contenimento e comunicazione ai fornitori, alla produzione ed ai clienti. Eseguirà, coinvolgendo le risorse necessarie, le analisi delle cause delle non conformità e proporrà le eventuali azioni correttive. Verrà supportato dal Responsabile Qualità nella gestione delle problematiche più significative. Definirà le istruzioni operative ed i moduli di registrazione relativi al controllo qualità, archiviando ed elaborando i dati di registrazione. Emetterà le dichiarazioni di conformità ai clienti che le richiedono e fornirà la formazione al personale sulle Istruzioni Operative e sulle registrazioni relative al Controllo Qualità definendo e redigendo le specifiche tecniche di fornitura. Collaborerà attivamente con i colleghi dell’Area Tecnica per la definizione e la realizzazione dei PPAP dei nuovi prodotti analizzando i processi produttivi per individuarne i rischi. Supervisionerà le attività di gestione della verifica periodica interna ed esterna degli strumenti di misura partecipando agli audit interni, presso i fornitori e alle riunioni di Project Design Review con il fine di trovare le migliori soluzioni produttive e di controllo dei nuovi prodotti. 

OFFRIAMO:

  • Inserimento in storica azienda italiana
  • Contratto a tempo indeterminato
  • Ruolo con prospettive di carriera e di responsabilità
  • RAL compresa tra  30.000 e  35.000

RICHIEDIAMO:

  • Laurea in Ingegneria Meccanica/Gestionale o cultura equivalente in area tecnica
  • Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo in aziende del settore meccanico con preferibile competenza nell’ambito della qualità di prodotto
  • Molto buona la conoscenza della lingua inglese
  • Ottime capacità organizzative, comunicative, di problem solving e abitudine a lavorare secondo logiche lean, per obiettivi e con KPI


Ricerche in corso
Profili Tecnici
Ricerche in corso
Elenco Profili Completo
top
Copyright © 2019 Profili Srl - Via Rodi 27 - 25124 Brescia - P.I. 03230400172 - Informativa Privacy & Cookie