Zona di lavoro: Toscana

Profili Tecnici è la divisione del gruppo Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito tecnico.

Il nostro cliente è una multinazionale del settore metalmeccanico che, per il proprio stabilimento produttivo, ci ha incaricati di selezionare il/la:

DIRETTORE DI STABILIMENTO

LUCCA 

Il/La candidato/a prescelto/a, in accordo con la Direzione Generale, avrà il compito di dirigere, pianificare ed organizzare le attività operative dello stabilimento. In particolare si occuperà della redazione del budget annuale, della definizione e raggiungimento degli obiettivi generali e di produzione, contribuirà all'ottimizzazione e al miglioramento dei processi produttivi, alla qualificazione e verifica periodica dei costi in sinergia con i vari responsabili di funzione. Dovrà inoltre curare, sia da un punto di vista tecnico sia gestionale, il processo produttivo, garantendo la produzione in accordo con i tempi, le quantità e gli standard qualitativi definiti.

Sovraintenderà alle attività di pianificazione e produzione e alla logistica mediante la gestione efficiente ed efficace delle risorse, si interfaccerà con i fornitori ed i partner commerciali, monitorerà l'efficienza dei macchinari di produzione e degli standard qualitativi di processo ed i budget relativi all'organico, ai materiali, alla qualità del prodotto ed alle spese di fornitura. Dovrà inoltre prestare particolare attenzione a mantenere e migliorare la motivazione e la professionalità dei collaboratori assegnando loro obiettivi e compiti, promuovendo le competenze tecniche curandone l’aggiornamento periodico e valutandone i risultati.

OFFRIAMO:

  • Inserimento diretto in azienda con ruolo direttivo
  • Ral compresa tra 80.000€ e 90.000€;
  • Posizione strategica e parte attiva nei processi decisionali
  • Inserimento in azienda leader nel proprio mercato di riferimento
  • Contesto solido e internazionale

RICHIEDIAMO:

  • Laurea in Ingegneria ad indirizzo tecnico
  • Consolidata esperienza in qualità di Plant Manager/Direttore Operations/Site Manager presso realtà industriali modernamente strutturate
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Ottima conoscenza degli impianti produttivi
  • Comprovate competenze manageriali e gestionali, in particolare nella gestione di un team di collaboratori, capacità di fronteggiare situazioni problematiche con autorevolezza.
Ricerche in corso
Profili Tecnici
Ricerche in corso
Elenco Profili Completo
top
Copyright © 2019 Profili Srl - Via Rodi 27 - 25124 Brescia - P.I. 03230400172 - Informativa Privacy & Cookie