Zona di lavoro: Emilia-Romagna

Profili Tecnici è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito tecnico.

Il nostro cliente è un’importante azienda, concessionaria di veicoli industriali per un prestigioso marchio top di gamma del settore e ci ha incaricati di selezionare un/a:

MAGAZZINIERE E ADDETTO ALLA VENDITA AL BANCO - TRUCKS

PARMA

La risorsa inserita avrà il compito di assicurare la movimentazione dei materiali e della ricambistica in termini di ricevimento, stoccaggio, rotazione, conservazione, uscita dal magazzino e correttezza contabile. Si occuperà dei rifornimenti nel rispetto delle tempistiche stabilite e in ottica di ottimizzazione degli spazi del magazzino secondo gli schemi di efficienza previsti dalla casa madre. Parteciperà inoltre alle attività di controllo di inventari periodici e annuali delle giacenze oltre alla verifica costante dello stivaggio e della conservazione dei materiali. La persona che stiamo ricercando è dotata di spirito e iniziativa commerciale, propensioni che verranno messe in azione durante le visite presso i clienti e durante l'attività di vendita della ricambistica al banco. 

OFFRIAMO:

  • Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato
  • Inquadramento commisurato al livello di esperienza maturata
  • Realtà riconosciuta, finanziariamente solida e sinonimo di assoluta affidabilità e garanzia
  • Possibilità di un percorso di crescita professionale

RICHIEDIAMO:

  • Preferibile precedente esperienza nel settore dei veicoli industriali o in settori affini: veicoli commerciali e officine autorizzate
  • Preferibile conoscenza del sistema gestionale AS400
  • Problem solving, propositività e predisposizione alla vendita completano il profilo
Ricerche in corso
Profili Tecnici
Ricerche in corso
Elenco Profili Completo
top
Copyright © 2019 Profili Srl - Via Rodi 27 - 25124 Brescia - P.I. 03230400172 - Informativa Privacy & Cookie