Zona di lavoro: Lombardia

Profili Tecnici è la divisione del gruppo Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito tecnico.

Il nostro cliente è un’azienda distributrice di prodotti chimici. La vasta gamma dei prodotti, la solidità e la consolidata presenza sul mercato italiano ne fanno una delle principali aziende del settore in Italia. In un’ottica di sviluppo dell’organico siamo stati incaricati di selezionare un/a:

ESPERTO/A ASPETTI REGOLATORI PRODOTTI E IMPIANTI CHIMICI

VARESE PROVINCIA

La risorsa individuata si occuperà di adempiere agli aspetti regolatori nell'ambito dei prodotti chimici, quali l'elaborazione di schede di sicurezza e della relativa documentazione tecnica, e agli ambiti normativi riguardanti aspetti ambientali e di sicurezza all'interno di impianti chimici. Infine, avrà la responsabilità della gestione dei sistemi di certificazione e di gestione qualità, sicurezza e ambiente. La posizione si presta a essere ricoperta con successo da candidati che abbiano maturato un'esperienza pluriennale negli affari regolatori in aziende appartenenti al settore chimico o similari.

OFFRIAMO:

  • RAL inclusa fra €35.000 e €45.000
  • Contesto aziendale strutturato e realtà leader del settore

RICHIEDIAMO:

  • Esperienza pluriennale nel ruolo in aziende chimiche o di tipologia affine
  • Discreta conoscenza della lingua inglese
  • Disponibilità a effettuare brevi trasferte sul territorio nazionale e, occasionalmente, internazionale



Ricerche in corso
Profili Tecnici
Ricerche in corso
Elenco Profili Completo
top
Copyright © 2019 Profili Srl - Via Rodi 27 - 25124 Brescia - P.I. 03230400172 - Informativa Privacy & Cookie