Zona di lavoro: Lombardia

Profili commerciali è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito commerciale e alla creazione di reti vendita.

Il nostro cliente è un’azienda altamente innovativa, specializzata nella creazione di nuove tecnologie applicate al settore tessile e utilizzate nei campi della moda, del design e degli eventi. In fase di espansione ci ha incaricati di ricercare un/a:

TECNICO COMMERCIALE

LODI PROVINCIA

Il professionista selezionato, attraverso una costante attività di analisi e definizione delle strategie commerciali, sarà il principale responsabile dello sviluppo del new business. Gestirà in totale autonomia i rapporti con i clienti, dalla presa del primo contatto, alla trattativa commerciale, alla verifica dell’andamento degli ordini, grazie anche al supporto di una risorsa addetta al Back-Office già presente in organico. La clientela sarà costituita principalmente da designers, architetti e interior dislocati in tutto il Mondo; vengono pertanto richieste disponibilità a trasferte nazionali e  internazionali e la conoscenza fluente della lingua inglese e di una terza lingua.

OFFRIAMO:

  • Contratto a tempo indeterminato
  • RAL compresa fra € 35.000 e € 45.000
  • MBO sui risultati raggiunti

RICHIEDIAMO:

  • Preferibile provenienza da settori quali illuminotecnica e/o design, nei quali siano stati maturati almeno 10 anni di esperienza
  • Buone conoscenze a livello macro negli ambiti elettronico, economico e del marketing
  • Abilità nell’utilizzo di Autocad e Illustrator
Ricerche in corso
Profili Commerciali
Ricerche in corso
Elenco Profili Completo
top
Copyright © 2019 Profili Srl - Via Rodi 27 - 25124 Brescia - P.I. 03230400172 - Informativa Privacy & Cookie