Zona di lavoro: Lombardia

Profili commercialè la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito commerciale e alla creazione di reti vendita.

Il nostro cliente è un’azienda attiva nella produzione e commercializzazione di prodotti chimici industriali. La vasta gamma dei prodotti, la solidità e la consolidata presenza sul mercato italiano ne fanno una delle principali aziende del settore in Italia. In un’ottica di sviluppo dell’organico siamo stati incaricati di selezionare: 

VENDITORE PRODOTTI CHIMICI INDUSTRIALI

NORD ITALIA

La risorsa inserita, riportando alla Direzione Commerciale, avrà il compito di gestire e sviluppare il pacchetto clienti attivo sul territorio assegnato e la responsabilità di individuare nuovi potenziali clienti. Agirà direttamente sui clienti finali, composti sia da PMI sia da realtà internazionali attive all'interno dell'area geografica di competenza. Infine, si occuperà in totale autonomia di elaborare le proposte economiche e di condurre le trattative commerciali.   

OFFRIAMO:

  • Inserimento diretto all'interno dell'azienda con contratto a tempo indeterminato oppure collaborazione in regime di libera professione in qualità di Agente mono/plurimandatario
  • RAL inclusa fra € 32.000 e € 40.000 + MBO
  • Contesto aziendale strutturato e realtà leader del settore

RICHIEDIAMO:

  • Diploma o Laurea in ambito Chimico
  • Pregressa esperienza in campo commerciale nel settore chimico o, in subordine, nel settore delle materie plastiche o farmaceutico
  • Propensione al raggiungimento dei risultati
Ricerche in corso
Profili Commerciali
Ricerche in corso
Elenco Profili Completo
top
Copyright © 2019 Profili Srl - Via Rodi 27 - 25124 Brescia - P.I. 03230400172 - Informativa Privacy & Cookie