Zona di lavoro: Lombardia

Profili Commerciali è la divisione del gruppo Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito commerciale ed alla creazione di reti vendita.

Il nostro cliente è una concessionaria di veicoli industriali e commerciali per prestigiosi marchi top di gamma dei relativi settori. In un’ottica di sviluppo e potenziamento della rete commerciale, siamo stati incaricati di selezionare:

VENDITORE VEICOLI COMMERCIALI

BRESCIA PROVINCIA

La risorsa, inserita nel team commerciale a riporto del Sales Manager, si occuperà della gestione del portafoglio clienti attivo nonché dell’incremento dello stesso in una specifica area assegnata all'interno della provincia di Brescia. Redigerà la reportistica e sarà costantemente tesa al raggiungimento dei target mensili. La posizione si presta a essere coperta con successo da venditori abituati a proporre prodotti ad alto valore aggiunto.

OFFRIAMO:

  • Realtà top nel settore
  • Reali possibilità di crescita professionale ed economica
  • RAL inclusa fra €40.000 e €50.000 + incentivi ai massimi livelli di mercato e auto aziendale

RICHIEDIAMO:

  • Pregressa esperienza di vendita nel settore dei veicoli commerciali/industriali o in settori affini (macchine agricole, ricambi, carrelli elevatori)
  • Passione per il mondo dei motori
  • Capacità di organizzazione, orientamento al raggiungimento dei risultati e predisposizione per la creazione e il mantenimento di relazioni commerciali
Ricerche in corso
Profili Commerciali
Ricerche in corso
Elenco Profili Completo
top
Copyright © 2019 Profili Srl - Via Rodi 27 - 25124 Brescia - P.I. 03230400172 - Informativa Privacy & Cookie