Zona di lavoro: Toscana

Profili Amministrazione e Finanza è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito amministrativo e contabile. 

Il nostro cliente è un gruppo industriale multinazionale nel mondo del Fast Moving Consumer Goods. Per il potenziamento del team internazionale Risorse Umane siamo stati incaricati di ricercare un/una:

UK HR PLANT MANAGER

LUCCA PROVINCIA 

Il/la candidato/a in qualità di HR Plant Manager lavorerà a stretto contatto con la Direzione Generale Risorse Umane del Gruppo e sarà responsabile del sito produttivo nel Regno Unito con i seguenti compiti: amministrare il personale, gestire le relazioni industriali e sindacali, definire le strategie di Talent Management, garantire l'applicazione delle politiche del personale e delle normative contrattuali locali, gestire l'attività di recruiting e sviluppo del personale in fabbrica, curare la gestione operativa di nuovi inserimenti e sostituzioni. Inoltre avrà la responsabilità di coordinare nel plant l'implementazione dei processi attivati dal Corporate (performance management, talent management, employer branding), di supportare la Direzione di Stabilimento in tutte le problematiche gestionali e legali, di gestire la reportistica interna e verso il Corporate dei KPI legati alla gestione delle risorse umane e di supportare il processo di sviluppo e di crescita professionale del personale di stabilimento.

 

OFFRIAMO:

  • Contratto a tempo indeterminato secondo il CCNL di settore;
  • Retribuzione ed inquadramento di livello commisurati alle competenze maturate;
  • Possibilità di maturare un’esperienza di elevata progettualità con piena autonomia in termini di prassi operativa e competenza decisionale;
  • Prospettiva di carriera a lungo termine all’interno di una realtà industriale leader di mercato in un contesto societario stabile ed in espansione internazionale.

 

RICHIEDIAMO:

  • Precedente esperienza di 5 - 10 anni nel ruolo di HR di Plant Manifatturieri produttivi;
  • Conoscenza fluent/proficiency della lingua Inglese;
  • Ottime doti di comunicazione interpersonale ed eccellenti capacità di negoziazione e di problem solving, propensione al raggiungimento degli obiettivi;
  • Proattività nel valutare e analizzare nuove procedure in ambito HR, conoscenza dei principali strumenti e metodologie di gestione delle risorse umane;
  • Spiccate capacità relazionali e organizzative, doti di leadership, di coordinamento delle risorse umane, perseveranza, buona attitudine alla pianificazione;
  • Conoscenza costo del lavoro e aspetti amministrativi legati alla gestione del personale;
  • Ottime capacità organizzative e di time management commisurate alla gestione di grandi quantità di dati e al rispetto di scadenze rigorose;
  • Ottima conoscenza del quadro legislativo anglosassone relativo all'Human Resources Management e piena comprensione dei punti chiave di riferimento costantemente aggiornati;
  • Disponibilità a frequenti trasferte.
Ricerche in corso
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