Zona di lavoro: Emilia-Romagna

Profili Amministrazione e Finanza è la divisione del gruppo Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito amministrativo e contabile.

Il nostro cliente è una piccola e dinamica officina meccanica e Service Partner per un riconosciuto Gruppo automobilistico. Ci ha incaricati di selezionare un/a:

ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A

PARMA

La risorsa verrà inserita come principale referente dell'area amministrativa e, sopratutto in fase iniziale di formazione e passaggio di consegne, affiancherà la Titolare nelle sue attività day to day, ordinarie e straordinarie. La figura desiderata dovrà occuparsi di registrazione degli acquisti, del rilevamento delle presenze e della predisposizione delle paghe di 15 dipendenti, della gestione del credito, dei rapporti con gli istituti bancari e dell'amministrazione dell'area home banking. Inoltre, provvederà ai registri Iva, agli adempimenti fiscali, alla predisposizione di bilancio e alla stesura di report trimestrali ad uso interno e per la casa madre.

OFFRIAMO:

  • Interessante posizione di ingresso con opportunità di consolidamento
  • Pacchetto retributivo commisurato alle competenze acquisite e all'esperienza maturata
  • Ambiente professionale, solido e dinamico

RICHIEDIAMO:

  • Diploma o Laurea in materie economiche
  • Pregressa esperienza di 2/3 anni in ruoli analoghi all'interno di uffici amministrativi o studi commercialisti
  • Proattività, problem solving e predisposizione alla creazione di rapporti di sinergia completano il profilo
Ricerche in corso
Elenco Profili Completo
top
Copyright © 2018 Profili Srl - Via Rodi 27 - 25124 Brescia - P.I. 03230400172 - Informativa Privacy & Cookie