Zona di lavoro: Veneto

Profili Amministrazione e Finanza è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di figure in ambito amministrativo e contabile.

La nostra società cliente è una Capogruppo di imprese operative nel settore dei servizi che ci ha incaricati di selezionare un/a: 

RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO

VERONA

Il Responsabile Amministrativo, a diretto riporto del Presidente della Capogruppo e gestendo un team di due risorse, avrà la responsabilità della corretta e puntuale tenuta della contabilità e della redazione del bilancio d'esercizio e consolidato. Si occuperà di tutte le attività amministrative, di reportistica, della predisposizione delle dichiarazioni fiscali e in collaborazione con il fiscalista predisporrà il bilancio consolidato fiscale. Per alcune società del Gruppo si occuperà di attività di controllo di gestione, con gestione dei centri di costo e di profitto anche di supporto alla normativa di settore. Fondamentali saranno anche le attività legate agli affari societari con la predisposizione di verbali, presentazioni e verifica degli adempimenti societari. Intratterrà rapporti con le società di revisione e con il collegio sindacale anche in termini di verifiche trimestrali con la predisposizione delle documentazioni necessarie e delle bozze di verbale delle riunioni. Sarà richiesta la partecipazione anche in operazioni straordinarie relative la gestione delle società e nuove acquisizioni relazionandosi con i differenti professionisti e consulenti tecnici. Nello svolgimento delle sue attività si interfaccerà anche con altre figure chiave del Gruppo e con differenti professionisti per i rapporti con i soci. Supportando il lavoro del suo team supervisionerà la corretta gestione degli adempimenti periodici ordinari (770 etc), le indagine finanziarie e gli studi di settore. 

OFFRIAMO:

  • Contesto aziendale consolidato, ambiente sfidante ed in continua evoluzione
  • Buona autonomia gestionale e coinvolgimento nello sviluppo di progetti specifici
  • Ruolo di responsabilità e di significativa relazione con il board aziendale
  • Remuneration package commisurato alle competenze possedute con RAL compresa fra € 65.000 e € 68.000 e fringe benefits 
  • Confronto e interscambio continuo con consulenti tecnici e professionisti per area di competenza

RICHIEDIAMO: 

  • Laurea in Scienze Economiche Finanziarie, Economia e Commercio o Economia Aziendale
  • Decennale background in ambito amministrativo e contabile con esperienza presso Capogruppo o società controllanti 
  • Buona competenza in contabilità analitica, conoscenza dei principi contabili nazionali per la redazione del bilancio e dei principi IAS/IFRS
  • Ottima competenza degli applicativi MS Office in generale e dei principali programmi di contabilità
  • Eccellenti doti relazionali, ottime capacità analitiche, organizzative e gestionali
  • Buona conoscenza della lingua inglese
Ricerche in corso
Elenco Profili Completo
top
Copyright © 2019 Profili Srl - Via Rodi 27 - 25124 Brescia - P.I. 03230400172 - Informativa Privacy & Cookie