Zona di lavoro: Lombardia

Profili Amministrazione e Finanza è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di figure in ambito amministrativo e contabile.
La nostra società cliente è una delle più importanti associazioni a livello nazionale attiva nella promozione di servizi per il cittadino e il lavoratore, siamo stati incaricati di selezionare un/a: 

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO
BRESCIA

La risorsa inserita riporterà direttamente al Presidente e al Direttore Generale dell'associazione. Sarà sua diretta responsabilità la supervisione, l'organizzazione e il coordinamento dei servizi amministrativi, contabili e finanziari. Dovrà assicurarsi che la parte contabile delle transazioni economiche patrimoniali e finanziarie venga gestita in base alla normativa vigente e sovrintendere alla realizzazione di reportistiche sull'andamento del business e del bilancio di esercizio. Analizzerà gli scostamenti tra quanto programmato e quanto effettivamente realizzato, individuando i fattori e le cause determinanti, prospettando interventi migliorativi nella gestione aziendale e sulla strategia di medio termine. Sarà, inoltre, impegnato/a nella gestione e nella pianificazione delle attività di una decina di risorse facenti parte dell'area amministrativa. 

OFFRIAMO:

  • Contesto aziendale solido e diffuso sul territorio nazionale
  • Importante autonomia gestionale e di intervento sulla strategia
  • RAL compresa fra € 33.000 e € 38.000

RICHIEDIAMO: 

  • Diploma di Ragioneria o Laurea in Scienze Economiche Finanziarie
  • Decennale background in ambito amministrativo, finanziario e contabile e almeno 3/4 anni di esperienza nell'attività di gestione delle risorse
  • Buone capacità relazionali, organizzative e gestionali
Ricerche in corso
Elenco Profili Completo
top
Copyright © 2019 Profili Srl - Via Rodi 27 - 25124 Brescia - P.I. 03230400172 - Informativa Privacy & Cookie