Zona di lavoro: Toscana

Profili Amministrazione e Finanza è la divisione del gruppo Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di figure in ambito amministrativo e contabile.

Il nostro cliente è una storica azienda alimentare del territorio fiorentino, che per un potenziamento dell’Area Amministrativa, ci ha incaricati di selezionare un/a:

CONTROLLER

FIRENZE EST

Il candidato curerà le attività relative al controllo di gestione e coordinerà i processi amministrativi, gestendo le operazioni di contabilità oltre alla predisposizione del bilancio. Nel dettaglio, rientreranno tra le sue mansioni quotidiane il controllo dei costi, le attività di budgeting e controllo, forecasting periodico, la redazione dei consuntivi mensili, le analisi delle marginalità e la stesura dei report periodici e di tutta la reportistica utile alla pianificazione, da parte della Direzione, delle strategie e dei processi aziendali. Collaborerà con il collegio sindacale e con la società di revisione con l’obiettivo di implementare e perfezionare i processi secondo le direttive e gli standard aziendali.

OFFRIAMO:

  • inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato
  • pacchetto retributivo commisurato alle esperienze maturate e alle competenze acquisite
  • possibilità di sviluppare competenze tecniche e soft skills all'interno di un percorso di crescita professionale
  • contesto consolidato, ambiente sfidante

RICHIEDIAMO:

  • laurea in Economia, Statistica o Ingegneria Gestionale
  • concreta esperienza nel ruolo in contesti produttivi preferibilmente nel settore alimentare
  • ottimo utilizzo di Excel per tutte le attività correlate al ruolo. La conoscenza ulteriore di un gestionale costituirà requisito preferenziale
  • ottime capacità di analisi, problem solving e precisione, associate a eccellenti doti relazionali e attitudine al lavoro di team, completano il profilo.
Ricerche in corso
Elenco Profili Completo
top
Copyright © 2019 Profili Srl - Via Rodi 27 - 25124 Brescia - P.I. 03230400172 - Informativa Privacy & Cookie